Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Ecco cosa è successo

Notizie su un presunto arresto di Alessandro Basciano, vediamo nel dettaglio quali sono le circostanze del caso scottante.

Gli amanti del gossip, appassionati di social e tv, attenti alle notizie più scottanti dei loro beniamini avranno di certo prestato attenzione sul presunto arresto del dj ed ex partecipante del Grande Fratello, Alessandro Basciano. Un arresto è sempre una notizia che lascia stupefatti e un po’ increduli, ma la tempo stesso si tratta di qualcosa che solletica la curiosità.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Ecco cosa è successo-Credit Youtube Mediaset infinity-Sacromontedighiffa.it

In fondo, un po’ maliziosamente, cosa c’è di più emozionante che vedere i propri idoli cadere nella polvere? La speranza è sempre di un lieto fine, ma i colpi di scena non devono mancare, per rendere le storie ancora più appassionanti. Perché quello che interessa sono le storie, gli intrecci amorosi, i sentimenti sofferti…

Il gossip su Alessandro Basciano

Oltre alla sua carriera di affermato dj di livello internazionale, Alessandro Basciano è noto per l’intreccio amoroso con l’influencer Sophie Codegoni, con la quale ha avuto una bambina, la piccola Celine. La coppia, tra separazioni e riunioni, è stata al centro di gossip e notizie, fin dai tempi dei suoi esordi, davanti le telecamere del Grande Fratello.

basciano e codegoni
Il gossip su Alessandro Basciano – Credits ANSA – sacromontedighiffa.it

Una storia alimentata dalla proposta di matrimonio fatta dal dj a sua Sophie durante il festival di Venezia di un paio di anni fa. Proposta che per altro non è stata seguita dalla celebrazione. Infatti il matrimonio non c’è mai stato, anche se la coppia ha avuto una bambina, Celine appunto. Anzi dopo la nascita della piccola, i due si sono separati non senza dare versioni contrastanti della separazione.

Riavvicinamenti e allontanamenti sono proseguiti tra Alessandro e Sophie, tanto che per alcuni i due non sono mai lasciati definitivamente e le separazioni sono soltanto un abile maniera per fare hype. Il che non è altro che una parafrasi social, della frase di Dorian Gray, personaggio dell’omonimo romanzo di Oscar Wilde, “C’è una sola cosa peggiore al mondo che far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”.

E chissà che anche la notizia dell’arresto non serva alla fine che ad alimentare la curiosità sui due ex amanti. Da poco è infatti circolata la voce dell’arresto del dj a Milano e del suo trasferimento nel carcere di San Vittore. Il motivo del mandato di arresto sarebbe stalking e minacce nei confronti proprio di Sophie Codegoni.

Puntualmente è arrivata la smentita sui social: Basciano non è stato arrestato, ma soltanto ascoltato dagli inquirenti in merito a danni riportati dall’auto di un amico di Sophie, Mattia Ferrari. La storia continua.

Gestione cookie