La notizia arriva dall’America e lascia gli appassionati di Beautiful senza parole. Ecco che cosa vedremo a breve. Questa volta non lo avremmo mai immaginato.
Sono moltissimi anni che va in onda su Canale 5 l’amatissima soap opera che parla della casa di moda dei Forrester. Al suo interno una intera famiglia con le sue problematiche e mille intrecci incredibile. Gli anni passano ma alcuni di loro sono sempre sulla cresta dell’onda.
Basti pensare a Brooke. Ma dall’America arrivano delle anticipazioni che parlando proprio di lei e non solo e stanno lasciando senza parole. Cerchiamo di capire insieme nel dettaglio che cosa ci aspetta e per quale motivo Steffy prenderà questa decisione molto particolare e forte.
Addio a Brooke e Hope alla Forrester?
Come sappiamo bene sono tantissimi anni che Beautiful tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Per la precisione dal 1990. Era iniziata la messa in onda su Raidue e poi dopo solo 4 anni è arrivata su Canale 5. In tutto questo tempo ci sono state tantissime battaglie, nascite, e grandi amori che hanno incantato il pubblico.
Per quanto riguarda la messa in onda però, rispetto all’America, siamo molto indietro, si parla di mesi. Ecco quindi che le anticipazioni diventano molto interessanti. Si vocifera, infatti, che Steffy deciderà di licenziare Hope dalla Forrester Creations. Il motivo? La gelosia. Trova, infatti, la ragazza in intimo vicino a Finn.
Ovviamente lei è innocente perché voleva attirare l’attenzione ma di Carter. Infatti, i due, hanno un relazione clandestina. Ma non è l’unica novità. Anche Brooke non riesce a difendersi ma questa volta davanti al suo grande amore Ridge. Sembra non esserci alcuna via di fuga per queste due donne.
Ecco che Carter, Hope e Brooke decideranno di fare qualcosa di incredibile, ovvero creare una azienda di moda che possa fare concorrenza alla Forrester Creations. Ma non sembra essere finita qui, perché Steffy accusa Brooke di aver rovinato il matrimonio dei suoi genitori.
Ridge ormai ha preso a cuore le idee della figlia perché la ama profondamente ed inizia a pensare che l’amore provato per Brooke non era vero. Assisteremo ad un nuovo avvicinamento con Taylor. Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma questa volta potrebbe essere veramente la parole fine tra Ridge e Brooke. Non ci resta che attendere le nuove puntate che arrivano dall’America e che promettono ulteriori ed incredibili colpi di scena come siamo abituati a vedere da 24 anni di messa in onda continua.