Elisabetta Gregoraci altro che Briatore, chi è il nuovo fidanzato molto più giovane di lei

Per lungo tempo l’abbiamo vista da sola dopo l’addio a Flavio Briatore ma non è più così. Ecco chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Tutto quello che non sai su di lui.

Lei è una donna del mondo dello spettacolo super affermata. Bellissima e bravissima riesce sempre ad attirare l’occhio di chi la guarda non in modo provocante ma ammirato. E’ una mamma super attenta del figlio Nathan che sta crescendo. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale che cosa sappiamo?

elisabetta gregoraci cuore
Elisabetta Gregoraci altro che Briatore, chi è il nuovo fidanzato molto più giovane di lei-Credit ANSA-Sacromontedighiffa.it

Di recente era giunta al capolinea l’unica relazione avuta dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, padre di suo figlio. Oggi Elisabetta sembra nuovamente innamorata ma cosa sappiamo su questo ragazzo? Scopriamo tutti i dettagli, anche i più segreti!

Elisabetta Gregoraci, lui è il suo nuovo fidanzato

Negli ultimi tempi si è parlato molto di un riavvicinamento di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore per delle possibile nuove nozze ma non è assolutamente così. Anzi. Di recente c’è stato un super scoop che ha mostrato il nuovo compagno di Elisabetta. Un giovane bello ed affascinante.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, lui è il suo nuovo fidanzato-Credit ANSA-Sacromontedighiffa.it

Ha pubblicare le immagini è stato il giornale Chi Magazine. Ma non solamente, ha anche indicato chi fosse e la sua età. Parliamo di Tomas Talin di anni 28, quindi ben 16 in meno di Elisabetta. Un giovane molto facoltoso perché figlio di Fabio Talin, ovvero re della Real Estate a Sant Moritz.

Sembrerebbe che di due si frequentino da alcune settimane. Elisabetta era singole dopo la fine della sua relazione con Giulio Fantini durante per molto tempo ma che è uscita allo scoperto di recente. Per quanto riguarda il suo rapporto con Flavio Briatore prosegue tutto nel migliore dei nodi per il bene del figlio.

Ma torniamo a Tomas Talin. Il padre è una persona molto importante perché ha anche una società che si occupa di imballaggio valigie ed ha una sua sede in quasi tutti gli aeroporti più famosi del mondo. Lui è un ragazzo molto affascinante e come possiamo vedere dagli scatti molto bello.

Si vocifera che siano stati visti, ma non fotografati, all’Armani prive in atteggiamenti inequivocabili. Ma quando si sono conosciuti? Si ipotizza l’estate passata al Twiga. Al momento non ci sono foto particolari dove si abbracciano o si cambiano un bacio ma sono stati visti fare shopping insieme per la via principale di Milano. Come si suol dire in questo caso, se son rose….bisogna attendere il periodo natalizio e quello successivo, magari ci sarà un bel bacio!

Gestione cookie