Endless+Love%2C+anticipazioni+18-23+novembre%3A+Tarik+lo+rapisce%2C+chi+ha+provocato+incidente+Nihan
sacromontedighiffait
/endless-love-anticipazioni-18-23-novembre-tarik-lo-rapisce-chi-ha-provocato-incidente-nihan-71/amp/
Notizie

Endless Love, anticipazioni 18-23 novembre: Tarik lo rapisce, chi ha provocato incidente Nihan

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda l’amatissima soap opera che arriva dalla Turchia. Da non credere!

Sono alcuni anni che Mediaset ha scelto di mandare in onda queste serie ricchissime di colpi di scena, amore passionali e tanta suspanse. Parliamo delle soap turche che hanno catturato milioni di telespettatori. Non importa l’orario della messa in onda, riescono sempre a fare un gran numero di share.

Endless Love, anticipazioni 18-23 novembre: Tarik lo rapisce, chi ha provocato incidente Nihan-Credit youtube Mediaset Infinity-Sacromontedighiffa.it

Noi oggi ti parliamo di una molto amata, ovvero Endless Love. Cerchiamo di capire che cosa ci attende per la prossima settimana. Al centro dell’attenzione ci sarà l’incidente di Nihan. Andiamo a vedere nel dettaglio questo gravissimo fatto. Ovviamente siete avvisati, sono spoiler!

Qualcosa non torna nell’incidente di Nihan

Come sta accadendo nelle ultime settimane abbiamo modo di vedere il nostro appuntamento con Endless Love su Canale 5 il giovedì in prima serata e poi il sabato alle 14.45. Per quanto riguarda lo steraming su Mediaset Infinity è sempre a nostra disposizione. Ma che cosa ci attende per la prossima settimana?

Qualcosa non torna nell’incidente di Nihan- Credit youtube Mediaset Infinity-Sacromontedighiffa.it

Iniziamo dicendo che Asu vuole incoraggiare Tarik ad incastrare Gurcan. Vuole, infatti, che venga incolpato solamente lui, anche se non è il vero colpevole. Zehir, nel mentre, ha scoperto, dopo mille peripezie dove si trova Gurcan e ha deciso di bloccarlo e tenerlo prigioniero.

Nihan, Kemal e Zehir, dopo aver parlato e cercato di capire come fare per liberare Gurcan, decidono di fare irruzione nel luogo dove è prigioniero. Ma qualcosa di impensabile accade. Ovvero Tarik lo ha già portato via e non troveranno nessuno. Emir, intanto, ha capito che vuole vendicarsi del tentato omicidio di Nihan e per questo decide che Asu si deve mettere alla guida della macchia che ha i freni rotti.

L’uomo, decide che la madre di Asu deve conoscere tutta la verità su chi ha provocato l’incidente a Nihan. Nel mentre, Asu, ha riflettuto sulla sua relazione e comunica a Kemal la sua decisione, vuole il divorzio. Sembra finito qui? Assolutamente no perché si accorge che in casa c’è Nihan e per questo motivo scoppia un enorme discussione.

Per finire, Nihan e Kemal scoprono che Asu non si trova in casa ma nella sua stanza c’è una grande macchia di sangue. Che cosa sarà accaduto e quali sono le condizioni della donna? Per il momento non possiamo ancora saperlo ma l’appuntamento è alla prossima settimana sempre su Canale 5, ma siamo certi che i colpi di scena sono solamente all’inizio, la trama sta per diventare molto interessante!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Arriva sul mercato la pizza da bere, devi solo versarla nel bicchiere: prezzo e caratteristiche

Sul mercato alimentare arriva una novità che lascia tutti di stucco e che rappresenta un…

4 mesi ago

5 idee per rendere il salotto di casa più accogliente

Vuoi cambiare aspetto al tuo salotto senza spendere un capitale? Ecco le idee geniali che…

4 mesi ago

Piedi sempre freddi nel letto, nulla è perduto: cosa fare per tornare a dormire serenamente

Se anche tu fai i conti con il problema dei piedi sempre freddi a letto,…

4 mesi ago

Spoiler Un Posto al Sole: intervengono gli assistenti sociali, figlio tolto

Nell'amatissima soap opera che va in onda da anni su Rai 3 sta per succedere…

4 mesi ago

iPhone, addio a un’importantissima funzione: sarà impossibile utilizzarla dal 18 dicembre

La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole. Ecco che cosa accadrà a brevissimo. Mai…

4 mesi ago

Se hai un cane, prendersene cura in inverno è più difficile: i consigli per garantirgli benessere

Come gestire al meglio il nostro amico a quattro zampe adesso che arriva il freddo…

4 mesi ago