Se quando viaggi hai sviluppato l’abitudine di guardare contenuti video dal tuo smartphone, allora questa tecnica potrebbe rappresentare un serio punto di svolta per te. Ecco di che cosa si tratta.
I nostri smartphone, in maniera del tutto innegabile, sono diventati un po’ il centro della nostra vita per tanti motivi e tanti aspetti. Si tratta di un qualcosa di veramente significativo, dal momento che tutto ormai passa da questi dispositivi. Dai pagamenti, sempre più veloci e sicuri, fino ad arrivare all’intrattenimento.
Con i social network che sono centrali da questo punto di vista. Ma anche i contenuti video si possono fruire dai nostri cellulari. Basti pensare, in tal senso, a quanto ci possono aiutare nel momento in cui dobbiamo affrontare un lungo viaggio. Nel momento in cui, infatti, gli spostamenti sono sempre più facili ed accessibili, allo stesso tempo possono rivelarsi davvero molto noiosi se non si è ben attrezzati.
Per questo molte persone sono soliti accompagnarli, metaforicamente parlando, con la visione di un film, sfruttando per l’appunto i nostri smartphone. In tal senso, ti suggeriamo una tecnica che può rappresentare davvero una svolta.
In volo c’è da affrontare il problema della modalità aereo che ci taglia fuori dalla linea internet, che spesso invece quando viaggiamo in treno non è stabile. E per chi vuole fruire di questi problemi può essere un problema non di poco conto. Chiaramente si può ovviare a questa questione scaricando il contenuto in questione, per non avere neanche interruzioni. Ma è molto scomodo stare per un’ora e mezza o più reggendo lo smartphone. Come fare, dunque? Ecco la soluzione pensata appositamente per chi è solito guardare contenuti in viaggio.
Basta prendere, infatti, il sacchetto di carta che è disponibile su ogni mezzo, ripiegandolo ed inserendolo all’interno della cover del proprio smartphone, assicurandosi di averla richiusa bene. A questo punto, si sfrutta il tavolino, che troviamo davanti a noi. Bisognerà aprirlo, inserire il sacchetto per più della metà al suo interno e richiuderlo.
In questo modo il nostro smartphone resterà sospeso e ci permetterà di goderci un po’ di relax nel momento in cui stiamo usufruendo del dispositivo in questione. Insomma, tutto molto semplice ed immediato. E lo può realizzare chiunque, visto che sono cose che tutti abbiamo.
Se il sacchetto in carta che trovate è troppo grande, il consiglio che ti diamo è di piegarlo a metà nel senso della larghezza. In questo modo potrai godere del film o della serie tv che intendi guardare come se fossi seduto comodamente sul divano di casa.
Sul mercato alimentare arriva una novità che lascia tutti di stucco e che rappresenta un…
Vuoi cambiare aspetto al tuo salotto senza spendere un capitale? Ecco le idee geniali che…
Se anche tu fai i conti con il problema dei piedi sempre freddi a letto,…
Nell'amatissima soap opera che va in onda da anni su Rai 3 sta per succedere…
La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole. Ecco che cosa accadrà a brevissimo. Mai…
Come gestire al meglio il nostro amico a quattro zampe adesso che arriva il freddo…