La nuova edizione di Sanremo, orfana di Amadeus prende sempre più piede. Scopriamo quale artista si vorrebbe candidare dopo anni e le motivazioni della sa assenza.
Il Festival della canzone è seguito da tantissime persone, negli ultimi anni poi ha riscosso un successo davvero inaspettato grazie ad Amadeus e alle novità che ha portato sul palco, ma non solo. Con lui c’era sempre il suo amico fidato Fiorello. Le loro gag insieme sono entrare nella storia della televisione.
Il prossimo anno, come sappiamo bene, ha preso il timone Carlo Conti. Che cosa ci aspettiamo? Davvero moltissimo da lui. Ma in queste ore una notizia particolare sta facendo il giro del web. Entriamo nel dettaglio e capiamo a quale artista si riferisce.
Oggi vi vogliamo parlare di una donna famosissima negli anni novanta ma di lei, successivamente, si sono perse le tracce. Il suo vero nome è Alessia Aquilani. Stiamo parlando di Alexa. Solamente un paio di anni addietro aveva fatto il suo ritorno sulle scene con un album di canzoni natalizie.
Poi ancora nulla ma in questi giorni esce la suona nuova canzone “I feel feelings” scritto in inglese da Dragonette, la famosa band canadese di musica elettronica e synthpop. In una recente intervista alle pagine di Leggo ha dichiarato che ha avuto una pausa di riflessione per metabolizzare il bello ed il brutto che ha attraversato quando era sulla cresta dell’onda.
E’ stata anche molto fortunata ad incontrare i produttori Paul Harris e Carl Ryden per il suo grandissimo ritorno. Alexa è felice di essere tornata nuovamente con la sua musica anche se quella dance viene considerata, spesso, come di serie B. Ha parlato poi della sua vita, dove finalmente c’è un equilibrio tra Alexa e Alessia.
Ha confessato che lo stress tra il personaggio pubblico e la sua vita privata l’ha portata ad avere problemi con il cibo e con lei stessa, ma ad oggi è tornata in splendida forma, sia fisica che mentale. Alexa ha poi continuato dicendo che negli anni novanta tutti volevano divertirsi e spesso si curiosava anche nel backstage di altri artisti, basti pensare al Festivalbar.
Ma arriviamo a Sanremo. Lo scorso anno aveva provato a partecipare ma Amadeus disse di no. Alexa ha dichiarato che non esclude una nuova possibile partecipazione perché sa perfettamente che è una super vetrine, ha aggiunto “Quest’anno, forse, rientriamo nei ranghi: le canzoni in gara l’anno scorso con Amadeus erano troppe. E a lui dissi che non sarei voluta essere nei suoi panni. Mi ringraziò”
Quindi potremmo assistere, forse, ad un ritorno in grandissimo stile per una cantante tanto amata nel passato che era riuscita a portare la musica dance a tutti!
Vuoi una ricetta facile, veloce e buonissima. Metti le mani in pasta e rimarrai stupito…
La tensione tra William e Harry è davvero tanta ancora oggi ed ora viene svelato…
Meteo, non arrivano buone notizie per i cittadini italiani in vista dei prossimi giorni dal…
Questo è un problema veramente fastidioso ma che possiamo curare in modo economico e completamente…
Una serie televisiva molto amata che possiamo vedere da tantissimi anni. Ecco tutte le anticipazioni…
La notizia arriva dall'America e lascia gli appassionati di Beautiful senza parole. Ecco che cosa…