Scopriamo insieme di chi si tratta e che ruolo avrà all’interno dell’amata serie di Netflix. Le anticipazioni stupiscono tutti, da non credere!
La prima stagione ha riscosso un enorme successo di pubblico lanciando la protagonista nell’Olimpo delle attrici internazionali. Ma in questa nuova stagione, che vedremo a breve, non mancano certamente i colpi di scena. Si è già vociferato di alcune partecipazioni incredibili.
Noi oggi ti sveleremo chi sono e quale ruolo avranno all’interno del programma. Quindi non ci dilunghiamo oltre ed andiamo a vedere tutto nel dettaglio. Sono informazioni molto succulenti!
Da non credere chi vedremo in Mercoledì 2
Jenna Ortega è letteralmente esploso il suo successo come protagonista della prima serie di Mercoledì. Un prodotto Netflix che ha fatto innamorare tutti. Le riprese per la seconda stagione sono state fatte anche in Europa dove si è vista che entreranno nel cast nomi di un certo rilievo.
Come prima vi diciamo di Lady Gaga. La star internazionale della musica, e non solo, dato che ha recitato anche in Joker 2. Questa nuova stagione è attesissima dai fan per via degli enormi ritardi avuti a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori del 2023.
Jenna Ortega ha anche fatto una particolare affermazione, ovvero che la nuova stagione sarà più thriller ed horror rispetto alla prima. Per quanto riguarda la regia? Tim Burton lo sarà per la metà della serie, mettendo la sua impronta. Ma quali sono i grandi nomi oltre a Lady Gaga?
Troveremo Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams). Tra i nuovi protagonisti troveremo Billie Piper, Steve Buscemi e Noah Taylor. Jenna aveva espresso il desiderio di recitare con Lady Gaga e così sarà, anche se non ci conoscono, ancora, i dettagli.
In questo momento però, sul Web, è diventato super virale il balletto di Mercoledì sulle note della canzone di Lady Gaga. Una donna dai mille talenti. Ricordiamoci che ha anche avuto una nomination agli Oscar con A Star Is Born ed ha recitato in House of Gucci, oltre che in alcune stagioni di American Horror Story.
Quindi non ci resta che attendere le prime puntata di questa nuova serie che sembra stia tenendo tutti sulle spine per via di queste interessantissime anticipazioni sul cast. Per quanto riguarda la parte di Lady Gaga si vocifera che doveva essere importante, ma forse, non hanno raggiunto un accordo, quindi c’è moltissima curiosità!