“Soli 50€ in banca e tre figlie”: Morgan in grave difficoltà

Il noto cantautore italiano ha manifestato un serio problema che sta vivendo. Ecco come mai è accaduto e che cosa vorrebbe fare. Entriamo nel dettaglio della sua storia.

Tutti noi conosciamo Morgan come eclettico musicista, cantante e uomo del mondo dello spettacolo. Ha davvero una mente eccellente per la musica, come ha mostrato in varie occasioni anche in programmi dove era giudice. Ma negli ultimi periodi non sta avendo un grande successo.

morga preoccupato
“Soli 50€ in banca e tre figlie”: Morgan in grave difficoltà-Credit ANSA-Sacromontedighiffa.it

La confessione arriva dalle pagine di un noto giornale e lascia completamente senza parole. Andiamo a scoprire insieme come si è arrivati a questa situazione e le parole di Morgan.

Guai importanti per Morgan, che cosa accade

Le pagine dei rotocalchi sono state riempite dalla recente storia personale di Morgan. E’ stato accusato di stalking. Ma Roberto Alessi, ovvero il direttore di Novella 2000 ha deciso di intervistarlo. Ecco che cosa ha confessato e soprattutto ha dichiarato che vuole rialzarsi dopo questo periodo buio.

morgan
Guai importanti per Morgan, che cosa accade-Credit ANSA-Sacromontedighiffa.it

Sembra che vorrebbe aprire una scuola con Francesco Drosi, noto cantautore, per chi desidera diventare musicista davvero. Durante l’intervista ha anche ammesso di avere un problema economico al momento, ovvero “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”

Si riferisce alle accuse, come diceva prima, e da quel momento in poi è stato tagliato fuori da tutto. Accanto a lui solamente la mamma della figlia più piccola, ovvero Alessandra Cataldo. Lei non ha mai creduto alle insinuazioni mosse nei confronti di Morgan. Tornando alla scuola di musica che vorrebbe aprire sarà un posto dove trasformare la propria creatività in musica.

In note, in spartiti. Insomma un sogno concreto per chi ama questa arte! E per quanto riguarda la partecipazione della figlia grande a Ballando con le Stelle, ovvero Ana Lou? Sembra molto fiero di quello che accade e alla domanda se partecipare con la figlia, magari il giorno delle sorprese dei parenti di chi partecipa ha risposto che preferirebbe con Asia per avere le luci della ribalta su di lei.

Quindi per il momento, a scanso di ribaltoni non vedremo un tenero ballo tra padre e figlia ma non è detto che accada. Speriamo solamente che Morgan riesca ad alzarsi il prima possibile dopo questo momento durissimo a livello personale e mediatico. Con il tempo si scoprirà la verità di quello che è accaduto. Siamo certi che la sua arte continui ad essere sempre innovativa come in passato quando faceva parte dei Bluvertigo!

Gestione cookie