Spoiler Un Posto al Sole: intervengono gli assistenti sociali, figlio tolto

Nell’amatissima soap opera che va in onda da anni su Rai 3 sta per succedere qualcosa di incredibile. Ecco di cosa parliamo. Qualcosa di mai visto prima!

Conosciamo molto bene Un posto al sole e sappiamo che va in oda direttamente da Napoli. Possiamo vedere ogni giorno le storie di chi abita a Palazzo Palladini che si intrecciano tra di loro e, a differenza di altre soap opera, sono sempre in linea con gli avvenimenti che accadono nella vita di tutti i giorni.

logo un posto al sole
Spoiler Un Posto al Sole: intervengono gli assistenti sociali, figlio tolto-Credit Facebook Un posto al sole-Sacromontedighiffa.it

A breve, anche da loro, sarà Natale. Purtroppo però prima ci sarà un avvenimento non piacevole, anzi. Cerchiamo di capire come mai e con chi interverranno gli assistenti sociali.

Un posto al sole anticipazioni bomba

La soap opera completamente girata a Napoli non ci fa mai mancare nulla, troviamo colpi di scena, amore e tanto altro. Ma che cosa potremmo assistere a breve? Questa volta non avremmo mai e poi mai pensato che in questo caso intervenissero gli assistenti sociali. Iniziamo dicendo però che Pasquale, confessa a Manuel che era entrato in chiesa con una idea ben precisa.

Raffale
Un posto al sole anticipazioni bomba-Credit Instagram unpostoalsolerai3-Sacromontedighiffa.it

Voleva rapire il parroco ma dichiara di trovarlo già ferito. Purtroppo, però, Damiano non crede assolutamente alle sue parole e decide di incriminarlo. Ecco quindi che viene immediatamente allontanato dalla madre ed affidato ai servizi sociali. Rosa però, ha dei fortissimi dubbi e vuole aiutare Luisa.

In che modo? Inizia a cercare di conoscere il passato di Don Antoine. Ma chi è stato veramente a fare del male al parroco? Ci sono diverse teorie ma nessuna certezza. Oltre a Pasquale e alla madre c’è anche un commerciante conosciuto nel quartiere che ha problemi con i migranti, oppure un clan camorristico.

Il motivo? Una vendetta per le donne come Azara, ovvero le prostitute. Intanto Filippo sembra avere problemi con la gestione di Radio Golfo 99. Il padre è molto invadente. Ecco che la situazione arriva anche a precipitare quando si parla degli spazi pubblicitaria della famiglia Gagliotti.

Michele ha condotto delle indagini e Filippo sarà preoccupato mentre Roberto pensa solo all’interesse economico, ovviamente nasce tra i due uno scontro molto duro. Castrese, sotto ricatto di Costabile, affronta il padre e cerca di convincerlo a cedere il marchio del caseificio ai Gagliotti.

Purtroppo, però, durante la discussione Espedito si sente male e viene portato d’urgenza in ospedale. Diego ed Ida, intanto, iniziano una vita insieme a Tommy ma lontano da Palazzo Palladini. Raffaele però non vuole che il figlio si allontani e propone qualcosa di particolare che non piace ad Ida. Che cosa succederà poi? Ancora non possiamo saperlo ma l’appuntamento è sempre su Rai3 alle 20.45 circa dal lunedì al venerdì.

Gestione cookie