Whatsapp, non potrai più mentire sui messaggi: tutta colpa della nuova funzione

Tutti noi utilizziamo la notissima applicazione di messaggistica istantanea ma sai che adesso ha una funziona in più? Eccola. Scopriamola nel dettaglio.

Impossibile non avere sul proprio telefono Whatsapp. Tutti noi lo utilizziamo per mandare e ricevere messaggi di lavoro e personali. In questo modo siamo sempre collegati con il mondo, anche quando siamo lontani. Ma di recente una nuova funziona sta lasciando senza parole.

Whatsapp cellulare scritta new
Whatsapp, non potrai più mentire sui messaggi: tutta colpa della nuova funzione-Sacromontedighiffa.it

Cerchiamo di scoprire come mai non potremmo più mentire nei nostri messaggi. Potrebbe essere veramente la svolta epocale che farà cambiare l’utilizzo dell’applicazione. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Nuova funziona incredibile per Whatsapp

Sappiamo molto che che l’applicazione è in costante miglioramento ed introduce molto spesso delle caratteristiche particolari. Noi oggi vogliamo parlarti proprio di una di queste che ti permetterà di non commettere nuovi errori. Di cosa parliamo? Della possibilità di creare delle bozze prima di inviare il messaggio.

mani che scrivono messaggio su Whatsapp
Nuova funziona incredibile per Whatsapp-Sacromontedighiffa.it

In questo modo non abbiamo più alcuni scusa se sbagliamo a scrivere al nostro amico. Allo stesso tempo, non potremmo dire che non abbiamo inviato il messaggio credendo di averlo fatto perché lo ritroveremo con molta facilità. La nuova funzione è stata confermata anche tramite un post su Threads.

E’ davvero semplicissima ed intuitiva la funzione perché ci sarà la parola Bozza in grassetto e di colore verde ad inizio messaggio. In questo modo potremmo anche controllare che cosa stavamo scrivendo. Se chiudiamo l’applicazione possiamo, in poco tempo, vedere che ci sono bozze non inviate.

Tutto quello che resta di non inviato, quindi in questo stato di bozza si trova in cima al nostro elenco chat. La nuova funziona è già disponibile per tutti i dispositivi. In questo modo l’amatissima chat di messaggistica si uniforma a tutti gli altri programmi di scrittura. Questa nuova funzione arriva dopo due cambiamenti importanti, ovvero la possibilità di organizzare liste personalizzate delle chat o la rubrica integrata.

Si vocifera sul web, poi, che ci sono altre due novità che sono ancora nella fase beta, parliamo di un nuovo tema nero per la modalità chiara che sostituirà il verde che tutti noi conosicamo ed una UI rinnovata per le tab community. Quindi adesso conosci davvero tutto si questo mondo interessante ed affascinante non ti resta che aggiornare l’applicazione e vedere se anche tu hai questa funzione interessantissima delle bozze potrebbe salvarti dai mille messaggi che inizierai a ricevere tra poco per le festività in arrivo!

Gestione cookie