Sembra impossibile ma possiamo avere dei biglietti aerei completamente gratis. Scopriamo subito in che modo! E’ molto più facile di quello che pensiamo.
A tutti noi piace staccare la spina e partire per un bel viaggio, magari in una capitale europea. In questo modo possiamo goderci, anche se per pochi giorni dei ricordi indelebili di felicità e relax. Ma ha un costo comprare i biglietti, specialmente dopo il Covid. Ecco quindi che ci pensiamo due volte prima di fare questa spesa.
Ma sai che a risolvere questo problema ci pensa la nota compagnia aerea WizzAir? Scopriamo insieme come possiamo avere dei biglietti completamente gratis. Siamo certi che amerai anche tu l’iniziativa e ti attiverai subito per partecipare.
La notizia è di quelle che attendevamo con ansia. Possiamo prendere l’aereo senza dover pagare nulla! Ma com’è possibile? Ci sono non uno ma bensì cinquanta biglietti completamente gratuiti che possiamo richiedere per tornare a casa dalla nostra famiglia. Sappiamo molto bene che a breve i costi dei biglietti aumenteranno a dismisura!
In modo particolare per quanto riguarda la tratta Milano verso il Sud Italia. Ecco quindi che la compagnia aerea ha deciso di fare un bel regalo proprio agli studenti fuori sede. Il contest per vincerli si chiama “A Casa per Natale con Wizz”. A chi è destinato? A coloro che possono prendere l’aereo da Milano Malpensa per arrivare a Catania.
Devono avere un età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Ma come si partecipa? E’ molto semplice e divertente dovremmo infatti condividere una foto o un breve video su Instagram su cosa vuol dire passare il Natale in famiglia, allegando anche una breve descrizione sulle emozioni di questo periodo.
Aggiungere l’hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ al tuo post e taggare il profilo ufficiale @wizzair, seguendo la pagina. Assicurati che il tuo account sia pubblico! Ma facciamo molta attenzione alla scadenza. Il Concorso è attivo dal 15 al 22 novembre, solamente una volta concluso la compagnia annuncerà i 50 fortunati vincitori.
In questo modo potremmo fare qualcosa di creativo e allo stesso tempo avere la possibilità di tornare a casa senza alcun tipo di costo, influendo sul portafoglio della famiglia o sul nostro. Passando un momento cosi speciale e particolare con chi amiamo. Al momento solamente questa compagnia ha indetto un contest così particolare e divertente ma non è detto che sia l’unica.
La notizia arriva dall'America e lascia gli appassionati di Beautiful senza parole. Ecco che cosa…
Senza spendere soldi ed in modo super naturale possiamo dire addio alla muffa in casa.…
I risultati di uno studio sugli utensili da cucina neri che si usano comunemente nelle…
Sintomi della cosiddetta influenza australiana, il virus che sta facendo parlare di sé. Quando è…
Le festività si stanno avvicinando ed è il momento di iniziare a vedere i film…
Vuoi essere proprietario di una isola intera? Il tuo sogno non è assolutamente così impossibile…